Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Cemento stampato Bairo: quali sono i vantaggi?

Uno dei vantaggi principali dei pavimenti stampati è di certo la sua facilità di manutenzione. Per la pulizia, infatti, basterà pulire la superficie con acqua e un comune detersivo neutro.

Assicurando un effetto estetico molto simile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato riproducendo l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La finitura estetica è totalmente personalizzabile, senza interferire in minima maniera sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

In cosa consiste la manutenzione ordinaria di un pavimento in cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali dei pavimenti in cemento stampato è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Essendo una superficie monolitica, è assolutamente facile da pulire grazie anche all'assenza di punti dove potrebbero presentarsi erbe infestanti e licheni oppure ammassarsi la sporcizia.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato si limita dunque alla sua pulizia, da eseguire soltanto con acqua e un normale detersivo neutro.

Durante la realizzazione del pavimento in cemento stampato, inoltre, è possibile trattattare la superficie attraverso l'unione di resine, proteggendola da grasso e macchie di olio.

In che modo esaminare preventivi gratuiti per Cemento stampato a Bairo?

Cemento Stampato Bairo è il servizio che ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la realizzazione di pavimentazioni stampate a Bairo e provincia.

Invia la tua richiesta compilando il form che visualizzi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle aziende di zona.

Preventivi gratuiti e senza impegno