Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi in pvc Salassa ti permette di ricevere uno o più preventivi per la realizzazione e il montaggio di porte e finestre in pvc.

La scelta del pvc, essendo un materiale lodevole per il suo aspetto, versatilità e durata nel tempo, può essere considerata la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Per quale motivo sempre più persone scelgono infissi in pvc?

Porte e Finestre in pvc si sono sempre più comuni recentemente per le buone prestazioni del materiale e il loro adattarsi a vari contesti. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a molteplici stili di arredamento degli edifici a Salassa in virtù della diversità di finiture e colorazioni che si possono scegliere.

Molto apprezzati per la loro versatilità, pulizia semplice e aspetto estetico, porte e finestre in pvc vantano eccellenti prestazioni energetiche. Sono in grado di mantenere il calore durante la stagione fredda e il fresco in estate, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc nella propria casa rende possibile risparmiare fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Per quale motivo è più conveniente scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Comprare finestre in pvc può considerarsi un investimento; sebbene la spesa inizialmente sia maggiore in confronto ad altre tipologie di infissia Salassa, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'eccellente efficienza energetica ripagano senza dubbio l'investimento iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione continua. Il legno, contrariamente, dopo i primi anni, va riverniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, porte e finestre in pvc sono adatti nelle zone della provincia di Torino dove l'azione di agenti atmosferici possono erodere la materia, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati in abitazioni sul mare poiché resistenti alla salinità.

Chiama adesso per scoprire le imprese della tua città e ricevere più offerte!