Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia a Baldissero Torinese: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che permette di individuare fughe o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emanate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, quindi, consente di individuare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi specifici e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia Baldissero Torinese ti permette di effettuare rilevazioni per la ricerca di perdite su svariati tipi di tubature ed impianti, come ad esempio:
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti gas
  • impianti di riscaldamento
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici civili e industriali

Indagini Termografiche Baldissero Torinese: quali sono i vantaggi?

La termografia a Baldissero Torinese rappresenta un'ottima soluzione per l'identificazione di dispersioni oppure infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono la stabilità di un edificio. Non sempre però individuare un'infiltrazione risulta essere semplice; generalmente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili allo scopo di individuare il punto precisa della perdita.

Ricorrendo ad una termografia a Baldissero Torinese sarà facile individuare, in modo veloce ed efficiente, qualsiasi tipologia di infiltrazione o risalita di umidità, senza ricorrere a demolizioni murarie. Qualora sarà necessario effettuare un'intervento di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, poiché si avranno gli elementi necessari e specifici per la pianificazione degli interventi.

Come ottenere preventivi gratuiti per Indagini termografiche a Baldissero Torinese?

Termografia Baldissero Torinese ti permette di analizzare preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per l'identificazione di perdite, fuoriuscite, ponti termici e umidità a Baldissero Torinese.

Dovrai solamente completare la scheda che visioni sul nostro sito oppure contattare i nostri operatori per ottenere le proposte. Verrai richiamato da tecnici, attivi sulla provincia di Torino e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Stop infiltrazioni! Con Termografia Baldissero Torinese localizzare il guasto è facile e veloce!