Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Cosa causa infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le pavimentazioni di un'abitazione sono la parte più esposta agli agenti esterni, tra i quali precipitazioni e smog, e quindi quelle con il maggior rischio di danneggiamento. Solitamente infatti terrazzi, balconi e coperture necessitano di opere di impermeabilizzazione per evitare rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel settore dell'edilizia a Balestrino l'applicazione di nuove tecnologie ha consentito l'utilizzo di resine liquide impermeabilizzanti che, non solo evitano i disagi prodotti dai lavori edili ma permettono di agire direttamente sulle superfici esistenti. Per questo motivo, le resine sono usate particolarmente per i lavori di impermeabilizzazione a Balestrino di costruzioni in ristrutturazione.

Impermeabilizzare una pavimentazione con resina ha di sicuro molti vantaggi rispetto ad una demolizione edile, tra cui:
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intero piano trattato;
  • nessun rifiuto inerte prodotto;
  • minore impegno economico;
  • tempistiche più brevi;

I lavori di impermeabilizzazione si possono effettuare anche su pavimentazioni esistenti?

Questo servizio, attraverso la capacità e professionalità dei suoi collaboratori, è in grado di proporti una soluzione per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

Gli interventi eseguiti senza demolire la pavimentazione esistente prevedono innanzitutto una verifica dello stato fisico della copertura, sulla quale si porrà la resina impermeabilizzante. Questa fase è fondamentale per capire in che modo si andrà ad operare e per assicurare la corretta impermeabilizzazione.

Preventivi gratuiti per gli interventi di Impermeabilizzazione a Balestrino