Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'azienda di Balvano certificata Iso vuol dire che essa è conforme ai requisiti indicati dall'International Organization for Standardization (ISO). Questi requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, ponendo attenzione particolare alla clientela ed al mercato.

La normativa Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, ritenuta strumento basilare per aumentare la propria competitività e incrementare la soddisfazione dei propri clienti balvanesi e non solo. L'adozione di un Sistema di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di incontrare la domanda e tagliare i costi di gestione aziendale.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della Iso 9001 prevede una serie di cambiamenti rispetto alla normativa precedente. Le aziende di Balvano che hanno già ottenuto la certificazione, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno tre anni di tempo per conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà rivolgerti agli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sui procedimenti per adattare la propria azienda all'ultimo standard.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Balvano ti consente di contattare in maniera rapida e intuitiva le imprese della zona che lavorano nel settore dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente completare il modulo sul nostro sito web per avere informazioni sui tempi e procedimenti per certificare la tua attività oltre ad uno e più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Obiettivi e vantaggi?

La certificazione iso 9001 dà la possibilità alle aziende attive a Balvano di diminuire i costi, senza rinunciare a standard qualitativi che soddisfino i bisogni dei clienti. Avere la certificazione Iso è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore concorrenzialità;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per avere ognuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Balvano.

Analizza le proposte e seleziona quella più vantaggiosa!