Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Stai per partire e non è possibile portare insieme a te il tuo amico a quattro zampe?

Trova la pensione per cani più vicina a te e compara i preventivi!

Utilizzando il nostro servizio avrai la possibilità di contattare tutte le pensioni per cani a Balzola o nei comuni adiacenti. Per farlo è semplicissimo: chiama il numero apposito o completa il form situato in questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle pensioni di Balzola per ottenere fin da subito un preventivo senza costi aggiuntivi.

Quali attività fa il mio cane in pensione?

Il tuo cane avrà la possibilità di occupare il proprio tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali necessita. Sono numerosi i servizi disponibili nella struttura ricettiva come ad esempio:
  • alimentazione personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • grooming;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • ingresso per step;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Ricorda che tutti questi servizi sono attivi sia a Balzola che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I costi giornalieri per la permanenza del tuo cane in pensione variano in funzione delle dimensioni. Contattaci per ottenere qualsiasi delucidazione su prezzi giornalieri, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per conoscere le offerte proposte dalle pensioni cani di Balzola.

Con il nostro servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cane in un ambiente tranquillo, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Evidenziando nella richiesta il problema del tuo animale, verrai messo in contatto con le pensioni predisposte per accogliere ed assistere il tuo cucciolo. Personale specializzato, saprà fornire qualunque cura necessaria al al tuo cane.

Parti sereno, al tuo cane ci pensiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Balzola