Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Stai per allontanarti da casa e non ti è permesso di portare con te il tuo cane?

Trova la pensione per cani della tua zona e visualizza i preventivi!

Con questo portale sarà possibile metterti in contatto con le pensioni per cani a Villanova Monferrato o nelle zone adiacenti. Farlo è molto facile: telefona al numero apposito o compila il modulo inserito su questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle pensioni della tua città e ti sarà fornito adesso un preventivo in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo amico a quattro zampe avrà la possibilità di occupare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui ha bisogno. Sono numerosi i servizi offerti dalla pensione alcuni di essi sono:
  • alimentazione personalizzata;
  • assistenza di un veterinario;
  • toletta;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • inserimento graduale;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Non dimenticarti che questo servizio è disponibile sia a Villanova Monferrato che nei comuni vicini!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per la custodia del tuo cane in pensione oscillano in funzione della taglia. Mettiti in contatto con noi per avere qualunque delucidazione su tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani di Villanova Monferrato.

Tramite questo servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cane in ottime mani, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Immettendo nella descrizione il problema del tuo cane, sarai richiamato dalle pensioni attrezzate per accogliere ed assistere il tuo animale da compagnia. Personale con esperienza, saprà dare qualsiasi cura fondamentale al tuo amico a quattro zampe.

Parti beato, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Villanova Monferrato