Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza Caldaia Baxi Banari?

Il servizio che ti presentiamo è ideato per incontrare le necessità della clientela nel momento in cui deve trovare uno specialista nell'assistenza e riparazione dei prodotti marchiati Baxi.

Completando l'apposito form che visualizzi sulla nostra pagina, potrai essere messo in contatto con i professionisti del tuo comune, i quali ti presenteranno le loro offerte migliori per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto termico.

Come posso avere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solo riempire i campi del form che trovi sul sito oppure chiamare i nostri operatori.

Dopo breve tempo sarai ricontattato dai manutentori che lavorano nel territorio di Banari, ottenendo in tal modo ogni informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi a Banari.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Banari?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Banari, costantemente migliorato per accontentare il bisogno di comfort dei nostri clienti, sarà capace di presentarti piani di manutenzione mirati che non soltanto rispettano gli obblighi di norma ma garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I servizi di manutenzione che offriamo ti assicurano:
  • costanza nei consumi;
  • comfort ambientale;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • minori probabilità di malfunzionamento;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Banari

La legge in vigore rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Esso non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi di combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino sono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono eseguirsi varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, se si possiede un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni o è interna alla casa;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > 100 kilowatt.

Contattaci adesso per visualizzare diversi preventivi