Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Banari, tecnologia ed innovazione tedesca

L'azienda, protagonista nella creazione e commercializzazione di sistemi per il comfort ambientale, è presente in Italia a partire dal 1960. Oltre ad un'ampia scelta di caldaie, sia tradizionali che a condensazione, l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di molti articoli pertinenti alla climatizzazione estiva ed invernale, quali scaldabagni, pompe di calore e sistemi di produzione di energia derivanti da fonti rinnovabili.

Cosa mi offre il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Banari?

Utilizzando questo servizio, potrai contattare gli esperti per l'assistenza e la riparazione Vaillant a Banari e operanti in tutta la zona di Sassari. Descrivi il servizio del quale hai bisogno compilando il form che visualizzi su questa pagina web oppure chiamaci telefonicamente per essere contattato dopo poche ore dai nostri collaboratori. Tra i servizi offerti puoi trovare:
  • Bollino Blu;
  • controllo dei fumi;
  • manutenzione ordinaria;
  • decalcificazione;
  • servizio di pronto intervento.

Ricevi le molteplici proposte, confrontale e scegli quella che più ti conviene. Rivolgendoti al nostro servizio, potrai essere infatti ricontattato dai tecnici di Banari, ricevendo uno o più preventivi.

Installare una caldaia Vaillant: in che modo usufruire della detrazione fiscale?

È possibile richiedere la detrazione fiscale anche per l'anno 2015, così come previsto dall'ultima legge finanziaria. Per tutti gli interventi di riqualificazione energetica, è previsto usufruire di un incentivo fiscale corrispondente al 65% dell'importo. Fra tali interventi di riqualificazione, rientra anche l'istallazione di una nuova caldaia Vaillant a sostituzione della vecchia.
Tutti coloro che invece sostituiscono la vecchia caldaia con un sistema tradizionale Vaillant possono usufruire della detrazione fiscale corrispondente alla metà dell'importo, successivamente ripartita in dieci rate annuali.
Per ricevere approfondite informazioni e più offerte per la fornitura e posa in opera, la manutenzione e il servizio di pronto intervento della caldaia Vaillant contattaci adesso!

Fai affidamento al servizio Assistenza Vaillant Banari per ricevere più preventivi