Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'impresa di Salerano Canavese con certificazione Iso vuol dire che questa rispetta i requisiti indicati dall'ISO. Questi requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi aziendali, rivolgendo particolare attenzione al cliente ed alle richieste del mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, ritenuta strumento basilare per accrescere il proprio potere competitivo e incrementare la soddisfazione della clientela. L'adozione di un Sistema di gestione della qualità standardizzato e certificato permetterà di accontentare la clientela e diminuire le spese di gestione aziendale.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 prevede una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le imprese di Salerano Canavese già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno disponibile un periodo di tre anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Il nostro servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà contattare gli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sugli adempimenti per adeguare la propria azienda ai nuovi standard.

Chi contattare per ottenere la certificazione Iso 9001 a Salerano Canavese?

Attraverso il servizio Certificazione Iso Salerano Canavese potrai ottenere la consulenza di uno specialista che potrà guidarti in ogni passo per l'ottenimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure da adottare al fine di soddisfare i requisiti Indicati dalla norma.

Obiettivi e vantaggi?

La Iso 9001 consente alle aziende attive a Salerano Canavese di minimizzare i costi, mantenendo però standard qualitativi che soddisfino i bisogni della clientela. Avere la Iso 9001 è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore competitività;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Inoltra la tua richiesta per ottenere ognuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Salerano Canavese.

Visualizza le offerte e seleziona quella più economica!