Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Cemento stampato Banzi: quali sono i vantaggi?

Uno dei vantaggi principali dei pavimenti stampati è indubbiamente la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la pulizia, pertanto, occorrerà lavare il piano con acqua e un comune detergente neutro.

Vantando un effetto estetico analogo a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato riproducendo l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La finitura estetica è totalmente personalizzabile, senza in alcun modo interferire sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

È possibile creare un pavimento in cemento stampato su una pavimentazione già esistente?

Si può creare un pavimento in cemento stampato anche su uno strato cementizio già esistente, a condizione che questo sia in buone condizioni. Diviene dunque fondamentale verificare lo stato del massetto prima di avviare la posa del cemento stampato.

In che modo richiedere preventivi gratuiti per Cemento stampato a Banzi?

Il nostro servizio ti consente di ottenere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la realizzazione di pavimenti stampati nella provincia di Potenza.

Completa la scheda che visualizzi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle aziende di zona.

Preventivi gratuiti e senza impegno