Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti un'infestazione di pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Vietri di Potenza è la soluzione a questo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, ossia che si alimentano nutrendosi di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Nonostante esistano diversi tipi di pulci, distinguere una loro invasione sui nostri animali da compagnia è abbastanza semplice. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro oppure al rosso e misurano, pressappoco, 2-3 millimetri.

Di solito sono raggruppati nelle parti del corpo più coperte, come ad esempio l'interno gamba. Al fine di constatare se il nostro animale domestico abbia le pulci ci limiteremo a rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli animaletti scuri che saltano in maniera veloce. In aggiunta, se notiamo anche arrossamenti della cute, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare una loro invasione.

Come eliminare le pulci da casa e giardino?

Allo scopo di rimuovere in maniera definitiva questi parassiti vi è la necessità di adoperarsi per agire su ciascuno dei periodi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Vietri di Potenza. La più grande difficoltà, pertanto, è frenare il ciclo riproduttivo di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone circa 50 uova al giorno, le quali in due giorni diventano larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si nutre di materia organica presente in scendiletto, pavimenti in moquette oppure lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, sono concentrate in particolar modo negli spazi che condividiamo con i nostri amici animali.

Per trovare una soluzione alla questione dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare il parassita in ogni delle sue fasi di vita. Grazie al nostro portale, potrai chiedere in modo gratuito un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dalla tua casa a Vietri di Potenza. Chiamando il numero di telefono o in alternativa compilando modulo che trovi su questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Tecnici specializzati di Vietri di Potenza ti richiameranno in breve tempo presentandoti qualsiasi delucidazione sui costi e sulle tecniche usate per un'accurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Vietri di Potenza