Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Come eliminare rigature e macchie sul tuo parquet nella zona di Baragiano?

Il parquet ovunque come nella zona di di Baragiano indubbiamente risulta una scelta di gran prestigio e versatile. La sua finitura, oltre a rendere caldo l'ambiente, si sposa bene con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In qualunque ambiente la pavimentazione è un elemento che fa la differenza e sicuramente è quello che maggiormente attrae l'occhio. Quando si entra in una stanza con la pavimentazione curata si pensa che tutto risulti più bello.

Il parquet col passare del tempo, come ogni materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò accade per tanti e tanti fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il camminare, eventuali macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, per la sua peculiare struttura, è possibile attraverso un trattamento riportarlo a nuovo: si tratta lamatura o levigatura.

Quanto costa una lamatura parquet a Baragiano?

Il nostro servizio ti offre l'occasione di visionare almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un trattamento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il parquet alla sua brillantezza iniziale è chiaro che venga eseguito in tutti i casi in cui siano evidenti i segni dell'usura come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno