Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica a Barano d'Ischia: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di localizzare la presenza di perdite o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso sprigionate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, quindi, dà la possibilità di identificare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi mirati e definitivi, al fine di riparare il guasto.

Termografia a Barano d'Ischia ti consente di eseguire rilevazioni per la localizzazione di perdite su diverse tipologie di impianti e tubature, quali:
  • impianti gas
  • impianti termici
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti idrici

Termografia Barano d'Ischia: quali sono i vantaggi?

L'indagine termografica a Barano d'Ischia rappresenta un'ottima soluzione per l'identificazione di perdite d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono lo stato fisico di un immobile. Non sempre però la localizzazione di un'infiltrazione risulta facile; in genere, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie al fine di identificare il punto precisa della perdita.

Effettuando una termografia a Barano d'Ischia sarà possibile individuare, in modo veloce ed efficiente, qualsiasi tipo di infiltrazione o risalita di umidità, senza ricorrere a interventi di demolizione edilizia. Qualora si dovrà ricorrere ad lavori di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi basilari e specifici per la programmazione degli interventi.

Come ricevere preventivi gratuiti per Indagini termografiche Barano d'Ischia?

Termografia a Barano d'Ischia ti consente di richiedere preventivi gratuiti e senza obblighi di spesa per l'identificazione di perdite, fuoriuscite, ponti termici e umidità a Barano d'Ischia.

Dovrai soltanto completare il modulo che visualizzi sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per ricevere i preventivi. Verrai ricontattato direttamente da tecnici, attivi sulla tua zona e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visionato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Chiamaci adesso per un preventivo gratis!