Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi un invasione di pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Barasso è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono essere pericolose per l'uomo?

La pulce non invade soltanto L'attacco di questi parassiti non si limita solo ai nostri amici pelosi: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, indicata solitamente Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Alcuni individui, infatti, riscontrano una reazione allergica alla bava del parassita, essendo causa di arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • orticaria;
  • morsi sulla cute;
  • prurito nella zona colpita dai morsi;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri amici animali, mordono anche l'essere umano provocando:    

  • dermatiti;
  • perdita di peli;
  • lesioni;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • presenza di tenia (per quanto riguarda i gatti);
  • infezioni oppure necrosi in presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'infestazione si propaghi? Chiamaci ora per ottenere un preventivo per eliminare definitivamente le pulci a Barasso.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Al fine di uccidere definitivamente questi parassiti abbiamo necessità di fare qualcosa per agire su ognuna delle fasi di vita dell'insetto. È per tale motivo che diviene essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Barasso. La difficoltà maggiore, in effetti, è fermare la moltiplicazione delle pulci. Una femmina depone all'incirca 50 uova ogni giornata, le quali in 48 ore diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materia organica sita in stuoie, moquette oppure lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, sono accentrate maggiormente nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che stermini il parassita in ogni delle sue fasi di vita. usando il nostro servizio, riceverai in maniera assolutamente gratuita un'offerta per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Barasso. Telefonando al numero o in alternativa riempiendo il form che puoi trovare in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Aziende specializzate della provincia di Barasso ti ricontatteranno in poco tempo offrendoti qualunque delucidazione sui costi e sui metodi usati per una corretta disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Barasso