Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci a Orino?

Di solito un'infestazione di pulci non colpisce solo i nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci ad Orino è la soluzione al tuo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, in altre parole che si alimentano cibandosi di sangue. Esse infestano mammiferi (uomo incluso) e volatili. Nonostante ci siano diversi tipi di pulci, riconoscere una loro infestazione sui nostri animali non è poi così difficile. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, sono di una colorazione marrone o rossiccia e sono lunghi, circa, tre millimetri.

Normalmente sono ammassati nelle aree corporee maggiormente coperte, come l'attaccatura della gamba. Per constatare se il nostro amico peloso abbia un'infestazione da pulci ci limiteremo a cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli insetti bruni che sono soliti muoversi in modo rapido. In più, se notiamo anche arrossamenti della cute, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Come eliminare le pulci da casa e giardino?

Per togliere in maniera definitiva le pulci è necessario intervenire su ogni periodo di vita del parassita. È per tale motivo che diventa fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione ad Orino. La maggiore difficoltà, per cui, è arrestare la prolificazione delle pulci. La femmina di pulce deposita mediamente mezza centinaia di uova ogni giornata, che in un paio di giorni divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materia organica sita in stuoie, superfici in moquette oppure lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, proliferano in primis negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Allo scopo di risolvere la questione occorre un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare l'animale durante ciascuna delle sue fasi vitali. Attraverso nostro sito, potrai ricevere gratis un preventivo per eliminare le pulci dalla tua abitazione ad Orino. Contattando il numero o in alternativa riempiendo la scheda che si trova in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Imprese specializzate della provincia d'Orino ti richiameranno in poco tempo offrendoti ogni informazione sui costi e sui metodi utilizzati per un'accurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci ad Orino