Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi pvc Barbata rende possibile ottenere vari preventivi dai rivenditori e fabbriche di serramenti in pvc.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale preferibile per il suo aspetto, duttilità e durata nel tempo, si può considerare la migliore soluzione per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Per quale motivo scegliere gli infissi in pvc?

I serramenti in pvc sono sempre più usati in tempi recenti per le buone prestazioni del materiale e la loro adattabilità a vari stili. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a svariati stili abitativi grazie alla serie di rifiniture e colorazioni ottenibili.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'uso, praticità e forma estetica, i serramenti in pvc vantano prestazioni energetiche eccellenti. Possiedono la caratteristica di preservare il caldo durante i mesi freddi e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc a Barbata permette di risparmiare fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Che differenze ci sono tra le finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Comprare finestre e porte in pvc si può considerare un investimento; anche se il costo inizialmente sia maggiore in confronto ad altri tipi di infissia Barbata, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione ridotta e la buona efficienza energetica ricompensano indubbiamente la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una grande manutenzione. Il legno, invece, dopo i primi tempi, va riverniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, le finestre in pvc sono particolarmente adatti nei contesti e luoghi dove l'influenza di fenomeni atmosferici possono erodere i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in contesti marini poiché resistenti alla salinità.

Contattaci adesso per vedere le migliori offerte dalle aziende della tua città!