Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quali sono le soluzioni per rigature e macchie sul parquet nella zona di Barchi?

Il pavimento in parquet ovunque come a Barchi senza ombra di dubbio è una scelta signorile e versatile. La sua finitura, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si adatta con qualunque tipo di arredamento.

In ogni edificio il pavimento svolge un ruolo fondamentale e sicuramente è l'elemento che maggiormente attrae l'occhio. Facendo ingresso in una stanza con un pavimento luminoso si è portati a pensare che anche mobili modesti acquistino decoro.

La pavimentazione in parquet con l'usura dovuta al passare degli anni, come ogni materiale, non è immune dall'usurarsi. Questo succede per tanti e tanti fattori della vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminare, eventuali macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

La fortuna del parquet è rappresentato dal fatto che, per come è composto, è possibile tranquillamente farlo nuovamente splendere come appena messo: parliamo della lamatura o levigatura.

Quanto costa una lamatura parquet a Barchi?

Il nostro portale ti offre l'opportunità di confrontare almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet a Barchi.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Barchi?

Per lamare una superficie di circa cinquanta metri quadri sono richiesti più o meno 2 giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del pavimento.

Può succedere, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o reincollare delle tavolette che non aderivano più. Questo porta via maggior tempo.

Dopo il tempo di lavorazione è previsto un tempo di riposo nel corso del quale il pavimento non può essere calpestato. Di solito per superfici medie può bastare un giorno, mentre quando le superfici sono più grandi saranno necessari più giorni.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno