Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ricevi le offerte e scegli la più vantaggiosa!

Ottenendo diversi preventivi dei tecnici specializzati nel montaggio e riparazione di caldaie Baxi nel tuo comune, avrai la possibilità di valutare molteplici offerte e optare per quella che pensi sia più conveniente.

Il servizio di confronto dei preventivi è gratuito e non prevede alcun obbligo d'impegno. Sarai tu che, avendo ricevuto i preventivi, potrai decidere se ricorrere alla professionalità di uno dei nostri collaboratori.

Come è possibile avere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà completare la scheda presente sulla nostra pagina o chiamare i nostri operatori.

In breve tempo verrai richiamato direttamente dai manutentori attivi nella zona di Bardonecchia, ricevendo così qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Bardonecchia.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Bardonecchia, continuamente migliorato per soddisfare il bisogno di comfort della nostra clientela, sarà capace di offrirti programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla legge, miglioreranno la sicurezza della tua abitazione.

I servizi di manutenzione che offriamo ti assicurano:
  • consumi costanti;
  • comfort ambientale;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • minori probabilità di malfunzionamento;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Baxi

La norma vigente rende obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Questo non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu vengono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono essere fatti varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, se si tratta di una caldaia installata da oltre otto anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di cento Kw.

Pacchetti mirati di manutenzione caldaia Baxi a Bardonecchia