Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Confronta le offerte e scegli quella più conveniente!

Ottenendo più preventivi dei tecnici specializzati nell'installazione e manutenzione di caldaie Baxi nel tuo comune, avrai la possibilità di confrontare differenti proposte e selezionare quella che pensi sia più vantaggiosa.

Visualizzare i preventivi attraverso Assistenza Caldaie Giaglione è gratuito e non prevede alcun vincolo. Sarai tu che, dopo aver esaminato le offerte, potrai scegliere se avvalerti della competenza e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

Come posso ricevere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Baxi Giaglione ti basterà compilare il form che visualizzi sulla pagina o chiamare i nostri addetti.

Dopo poco tempo verrai richiamato direttamente dai manutentori attivi nell'area di Giaglione, avendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le offerte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Giaglione.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Baxi a Giaglione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Giaglione, continuamente migliorato per accontentare il bisogno di comfort dei clienti, sarà capace di proporti programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di legge, garantiranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

I controlli sulla tua caldaia Baxi a Giaglione ti assicurano:
  • regolarità dei consumi;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • diminuzione della probabilità di guasto;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Caldaia: come si ottiene?

La norma attuale rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Questo non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli previsti per ottenere il Bollino vengono effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono eseguirsi varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da oltre 8 anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza superiore ai 100 Kw.

Contattaci immediatamente per confrontare una o più offerte