Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Ferroli Bardonecchia rende possibile contattare i professionisti della tua città per la commercializzazione, la manutenzione, la riparazione e l'assistenza nel comune di Bardonecchia e provincia.

Avrai la possibilità di ottenere diverse proposte dai tecnici Ferroli a Bardonecchia in tempi brevi e comodamente da casa tua. Riempiendo il modulo che visualizzi sulla nostra pagina oppure contattando i nostri addetti, sarai ricontattato dai tecnici del tuo comune ottenendo informazioni sui servizi di vendita ed assistenza e le relative tariffe.

Per quale motivo eseguire la manutenzione dell'impianto termico?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli è fondamentale per la tua incolumità, poiché si configura come il primo passo per contrastare incidenti domestici. Inoltre, la legge vigente obbliga tutti i possessori di La norma attuale obbliga la manutenzione delle caldaie a Bardonecchia, così come in tutti i Comuni della Penisola. Effettuare una buona manutenzione dell'impianto aumenta sicuramente la sicurezza all'interno della tua casa, con la relativa diminuzione degli eventuali pericoli legati a malfunzionamenti dell'impianto di climatizzazione invernale.

Annualmente in Italia si verificano oltre cento incidenti causati da fuoriuscite di gas o esplosioni legate all'irregolare funzionamento delle caldaie. Esiste solamente un unico modo per evitare questa tipologia di incidenti: prevenirli!

La tempistica con la quale devono essere eseguiti gli interventi di manutenzione è indicata nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e della tipologia di combustibile con il quale è alimentata.

Quali sono i servizi che ti offriamo?

Mettendoti in contatto con i nostri addetti avrai la possibilità di ottenere uno o più preventivi gratuitamente per molteplici servizi a Bardonecchia, come:
  • manutenzione completa;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Bollino Blu;
  • analisi dei gas.

Tecnici qualificati per la manutenzione delle Caldaie Ferroli a Bardonecchia ti forniranno supporto tecnico.

Attraverso il nostro servizio avrai la possibilità di ricevere più offerte per la vendita, la manutenzione e la revisione del tuo sistema di riscaldamento.

Oltre a ciò, Pronto intervento Caldaia Ferroli Bardonecchia ti consentirà di avere a casa tua, entro poco tempo dalla chiamata, un professionista specializzato, ripristinando così il corretto funzionamento della caldaia.

Contattaci per avere maggiori informazioni su disponibilità e tariffe!