Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi ci sia un'invasione di pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Bareggio è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, ossia che si alimentano cibandosi di sangue. Queste si trovano nei mammiferi (compreso l'uomo) e uccelli. Nonostante ci siano molteplici tipi di pulci, riconoscere un'infestazione di queste sui nostri gatti o cani non è poi molto difficile. Questi parassiti, difatti, hanno una colorazione marrone oppure rossa e sono lunghi, all'incirca, tre millimetri.

Di norma sono presenti nelle parti corporee maggiormente coperte, come la giuntura della coscia. Allo scopo di constatare se il nostro cane o gatto abbia un'invasione di pulci sarà sufficiente andare alla ricerca dei piccoli parassiti bruni che saltano in maniera celere. Inoltre, se vediamo anche arrossamenti della pelle, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

Sterminare le pulci: cosa fare?

Allo scopo di rimuovere in maniera definitiva questi parassiti si deve adoperarsi per agire su ogni fase di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diventa fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Bareggio. La difficoltà più grande, dunque, è bloccare la generazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone in media una cinquantina di uova ogni giornata, che in 48 ore mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si nutre di materia organica sita in tappeti, moquette oppure lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, si accentrano in particolar modo nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di trovare una soluzione al problema dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che uccida l'insetto in ogni delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro servizio, potrai ricevere in modo assolutamente gratuito un'offerta per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Bareggio. Chiamando il numero o in alternativa completando il form che si trova in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Imprese specializzate di Bareggio ti ricontatteranno nel più breve tempo presentandoti ogni informazione sul prezzo e sui procedimenti per una meticolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Bareggio