Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Problemi di pulci a Vittuone?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Vittuone è la soluzione al tuo problema.

Le pulci infestano l'essere umano?

La pulce non attacca solamente L'invasione di questi animaletti non si limita solo a cani o gatti: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, solitamente chiamata Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. La dimensione di questi insetti è di circa 2/4 millimetri e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Molti soggetti, infatti, presentano allergia alla saliva del parassita, essendo causa di prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • irritazioni;
  • morsi, individuabili soprattutto sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito diffuso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali domestici, mordono anche la specie umana provocando:    

  • rossori della pelle;
  • perdita di peli;
  • lesioni;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • insorgenza di verme solitario (riferito ai gatti);
  • processi infettivi ma anche necrosi in presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Chiamaci subito per ricevere più di un preventivo per rimuovere definitivamente le pulci a Vittuone.

Uccidere le pulci: come fare?

Allo scopo di togliere in maniera definitiva questi parassiti vi è la necessità di lavorare su ciascuno degli stadi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Vittuone. La vera difficoltà, quindi, è interrompere la prolificazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone quasi 50 uova al giorno, che in 48 ore divengono larve.

Se la pulce adulta si ciba mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta con materia organica situata in scendiletto, superfici in moquette o lettiere. Uova e larve, difatti, sono accentrate particolarmente nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Per risolvere il problema è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che allontani l'animale durante ogni delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro sito, potrai ricevere gratis un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dalla tua casa a Vittuone. Chiamando il numero o alternativamente completando la scheda che puoi trovare in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Aziende specializzate di Vittuone ti ricontatteranno nel più breve tempo dandoti qualunque informazione sui costi e sui materiali usati per una corretta disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Vittuone