Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dalle pulci?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Cornaredo è la soluzione al tuo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, ovverosia che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Esse invadono mammiferi (incluso l'uomo) e uccelli. Nonostante vi siano differenti specie di pulci, riconoscere un'invasione di queste sui nostri amici a quattro zampe è abbastanza semplice. Questi piccoli animali, difatti, hanno una colorazione marrone o rossa e hanno una lunghezza di, quasi, 2-3 millimetri.

Usualmente sono radunati nelle zone del corpo più nascoste, come la parte interna della gamba. Al fine di riconoscere se il nostro amico peloso sia invaso da pulci dovremo solamente cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli parassiti marroni che saltano in maniera rapida. In più, se notiamo anche rossori della cute, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Come eliminare le pulci?

Per rimuovere in maniera definitiva questi parassiti bisogna darsi da fare per intervenire su ciascuno dei periodi di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diviene basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Cornaredo. La difficoltà più grande, per cui, è interrompere la generazione di questi parassiti. Una femmina deposita più o meno 50 uova al giorno, che in due giorni si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si alimenta con materiale organico sito in tappeti, pavimenti in moquette oppure lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, si accentrano soprattutto nelle zone che dividiamo con i nostri compagni animali.

Per risolvere la questione dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere l'insetto in ciascuna delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro sito, riceverai in modo totalmente gratuito un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dalla tua casa a Cornaredo. Telefonando al numero o in alternativa riempiendo modulo che è posizionato su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Aziende specializzate della provincia di Cornaredo ti ricontatteranno in poco tempo offrendoti ogni informazione sui costi e sulle tecniche usate per una scrupolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Cornaredo