Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Di cosa si occupa l'Interior Designer?

Il Designer di interni è lo specialista che lavora agli spazi funzionali, alla comodità e agli arredamenti all'interno sia di immobili ad uso residenziale che commerciale a Baressa e nella provincia.

A differenza dell'architetto e dell'ingegnere, il designer di interni non opera sugli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma si occupa di regalare una veste rinnovata agli ambienti, valorizzandone le potenzialità e accrescendone la funzionalità, sulla base delle esigenze della clientela.

Interior Designer Baressa è il servizio attivo nel territorio che ti consente di ottenere più preventivi dagli specialisti della tua zona per tutti i servizi connessi all'universo dall'arredamento interni a Baressa.

Per quale motivo usufruire del servizio Interior Designer Baressa?

Gli Interior Designer di Baressa, nostri collaboratori, ti proporranno soluzione uniche per i tuoi ambienti mixando tecnologia, materiali, design, arte e tendenze.

Lo studio dell'illuminazione, delle tonalità e degli arredi faranno della tua casa o del tuo locale un ambiente unico, studiato per incontrare le tue esigenze, valorizzandone potenzialità e particolari.

Dal concept al dettaglio: il servizio Interior Designer Baressa si occuperà di qualsiasi fase dell'intervento.

Relooking a Baressa

Desideri una nuova veste per la tua abitazione mantenendo l'arredamento presente? Interior Designer a Baressa ti offre il servizio di home relooking, per dare nuova vita alla tua abitazione. Diversamente da una ristrutturazione, l'home relooking non cambia murature ed impianti, operando invece tutto ciò che è già presente, andando a scovare le potenzialità dell'immobile.

Il servizio che ti offriamo è ideato per tutti coloro che desiderano donare una nuova immagine alla propria casa o al proprio spazio di lavoro. Un intervento più semplice ed economico in paragone alla ristrutturazione, il servizio di home relooking ti permette di rinnovare il tuo appartamento tramite colori, nuove disposizioni degli arredi, particolari, finiture e decori. Relooking Baressa può intervenire su solo un locale, più stanze oppure l'intero appartamento.

Ottieni un preventivo per dare vita nuova al tuo appartamento o negozio!