Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro che svolge l'Interior Designer a Siddi?

Il Designer di interni è lo specialista che si occupa della progettazione degli spazi estetici, della comodità e degli arredi interni di edifici residenziali e commerciali nel comune di Siddi e in tutta la provincia.

A differenza dell'architetto e dell'ingegnere, l'interior designer non si occupa degli elementi strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma si propone di regalare un nuovo aspetto agli ambienti, ottimizzandoli e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Design Siddi è il servizio attivo nel territorio che ti consente di ottenere più proposte dagli esperti della tua città per tutti i servizi legati al campo della ristrutturazione interni a Siddi.

Soluzioni arredative per attività commerciali

Stai per aprire una tua attività e non sai come arredare gli ambienti?

Mai come negli spazi lavorativi, la tipologia di arredamento e l'illuminazione deve conformarsi all'attività svolta. Inoltre, l'estetica degli ambienti è subito collegata a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, diventandone un mero biglietto da visita.

Interior Designer Siddi sarà in grado di proporti soluzioni personalizzare e funzionali per progettare ambienti di lavoro, considerandone le necessità. Il nostro obiettivo è quello di sostenere il cliente nella realizzazione di ambienti che possano valorizzare l'azienda, accentuandone le peculiarità e l'etica.

Home relooking

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua abitazione conservando gli arredi esistenti? Interior Designer a Siddi ti fornisce un servizio di home relooking, per donare un nuovo aspetto alla tua abitazione. Differentemente da una vera e propria ristrutturazione, l'home relooking non interviene su opere edilizie ed impianti, cercando di valorizzare tutto quello che è già esistente, accrescendo le potenzialità dell'immobile.

Interior designer Siddi è sviluppato per chi desidera dare una nuova immagine ad un edificio residenziale o commerciale. Più semplice e low cost in confronto alla ristrutturazione, il nostro servizio di home relooking ti offre la possibilità di rinnovare i locali attraverso colori, nuove disposizioni degli arredi, particolari, rifiniture e decori. Home relooking Siddi può interessare una, più locali oppure l'intero appartamento.

Ricevi le migliori offerte per dare nuova vita al tuo locale residenziale o commerciale!