Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Termografia Barile?

Termografia Barile ti permette di ottenere preventivi gratis e non prevede obblighi di spesa per la rilevazione di fughe, dispersioni, ponti termici e risalite di umidità.

Dovrai soltanto riempire il modello che trovi sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per richiedere le proposte. Sarai ricontattato da tecnici, attivi sulla tua città e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Indagini Termografiche a Barile: scopri i vantaggi!

La termografia a Barile rappresenta un'ottima soluzione per l'identificazione di dispersioni o perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità di un immobile. Non sempre però la localizzazione di una perdita di acqua risulta facile; spesso, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie allo scopo di localizzare il punto precisa della perdita.

Eseguendo una termografia a Barile si potrà individuare, in modo rapido ed efficiente, qualsiasi tipo di perdita o condensa, senza dover ricorrere a lavori di demolizione edilizia. Qualora sarà necessario eseguire opere di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi fondamentali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Indagine termografica Barile: a cosa serve?

La termografia è una metodologia diagnostica che permette di individuare perdite oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse emanate da un corpo. L'uso della termocamera, pertanto, fornisce la possibilità di identificare i punti di dispersione termica, così da poter programmare interventi specifici e definitivi, al fine di riparare il guasto.

Termografia Barile ti permette di effettuare rilevazioni per la localizzazione di fughe su svariate tipologie di tubature ed impianti, come ad esempio:
  • impianti gas
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti termici
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici

Basta infiltrazioni! Con Termografia Barile trovi la soluzione giusta!