Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire essere certificati Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'impresa di Barisciano avente certificazione Iso significa che essa è conforme ai requisiti indicati dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Questi requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi aziendali, dando attenzione particolare alla clientela ed alle richieste del mercato.

La norma Uni en Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, considerata come uno strumento primo per aumentare il proprio potere competitivo e incrementare la soddisfazione dei clienti. L'utilizzo di un Sistema di gestione qualità standardizzato e certificato permetterà di accontentare la clientela e tagliare i costi di gestione dell'impresa.

Quali sono gli ambiti ai quali è applicabile la norma?

La Iso 9001 mira all'ottimizzazione di ogni aspetto produttivo e gestionale. La norma si applica a:
  • prodotti/servizi;
  • responsabilità e compiti del personale;
  • processi aziendali;
  • gestione dei processi.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Barisciano ti consente di metterti in contatto velocemente ed in maniera intuitiva con le aziende del territorio che si occupano di sistemi di gestione qualità.

Ti basterà compilare il modello sul nostro sito web per ottenere delucidazioni su tempistiche e iter per certificare la tua azienda e un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Quali sono i costi per la certificazione?

L'investimento necessario per ottenere la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Generalmente il tempo previsto per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è di 6 mesi circa.
Invia la tua richiesta per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Barisciano.

Scopri le proposte e seleziona la più vantaggiosa!