Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Lentate sul Seveso è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono infestare l'essere umano?

La pulce non attacca soltanto gli animali: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, nota solitamente come Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per forma e colore. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono tantissimi i soggetti che, infatti, riscontrano allergia alla bava del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo comporta:
  • orticaria;
  • morsi sulla cute;
  • prurito intorno alla zona colpita dai morsi;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali da compagnia, pungono anche l'essere umano causando:    

  • arrossamenti della cute;
  • perdita di capelli;
  • lesioni;
  • allergia alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • insorgenza di tenia (nei gatti);
  • processi infettivi oppure cancrena in presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si diffonda! Mettiti in contatto con noi ora per ottenere più preventivi per rimuovere definitivamente le pulci a Lentate sul Seveso.

Come ovviare il problema delle pulci?

Allo scopo di togliere in modo definitivo le pulci occorre intervenire su ogni stadio di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Lentate sul Seveso. La maggiore difficoltà, pertanto, è frenare la prolificazione delle pulci. La femmina di pulce deposita in media una cinquantina di uova al giorno, le quali in un paio di giorni divengono larve.

Mentre la pulce adulta si ciba con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico situato in stuoie, superfici in moquette oppure lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, sono concentrate in modo massiccio nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Al fine di risolvere la questione dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che allontani l'animale durante ciascuna delle sue fasi vitali. usando il nostro sito, potrai chiedere in modo gratuito un preventivo per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Lentate sul Seveso. Contattando il numero telefonico oppure completando modulo che è posizionato su questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Aziende specializzate di Lentate sul Seveso ti richiameranno nel più breve tempo offrendoti ogni informazione sul prezzo e sutecniche utilizzate per un'accurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Lentate sul Seveso