Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci in casa?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a La Morra è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono rivelarsi pericolose per l'essere umano?

La pulce non invade soltanto L'infestazione di questi animaletti non è circoscritta a cani o gatti: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, generalmente chiamata Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. La dimensione di questi parassiti è di circa 2/4 millimetri e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Alcuni soggetti, infatti, riscontrano allergia alla bava del parassita, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsi, individuabili in primo luogo In testa;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali da compagnia, possono attaccare anche la specie umana provocando:    

  • dermatiti;
  • caduta di peli;
  • lesioni;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • comparsa di verme solitario (nel gatto);
  • presenza di infezioni oppure necrosi , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Non attendere che l'invasione si propaghi! Mettiti in contatto con noi immediatamente per ricevere più di un preventivo per rimuovere definitivamente le pulci a La Morra.

Come fare ad eliminare le pulci?

Per rimuovere in maniera definitiva questi parassiti vi è la necessità di andare ad intervenire su ognuno dei periodi di vita del parassita. Proprio per questo motivo diviene fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a La Morra. La vera difficoltà, perciò, è interrompere la generazione dei parassiti. La femmina di pulce deposita circa una cinquantina di uova al giorno, che in un paio di giorni mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si nutre mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica situata in tappeti, moquette oppure lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, si diffondono in primis nell'ambiente che dividiamo con i nostri animali domestici.

Per risolvere il problema vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare il parassita in ogni delle sue fasi vitali. Attraverso nostro servizio, riceverai in maniera totalmente gratuita un preventivo per rimuovere le pulci dalla tua casa a La Morra. Contattando il numero o alternativamente riempiendo modulo che puoi vedere su questa pagina, riceverai le migliori offerte per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Operatori specializzati della provincia di La Morra ti richiameranno nel più breve tempo dandoti qualunque delucidazione sui costi e sui metodi utilizzati per un'accurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a La Morra