Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre pvc Barone Canavese ti permette di avere uno o più preventivi dai rivenditori e fabbriche di serramenti in pvc nel tuo territorio.

Scegliere finestre in pvc, trattandosi di un materiale preferibile per la sua forma estetica, duttilità e durata nel tempo, può essere considerata la soluzione migliore per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Gli infissi in PVC sono sempre più utilizzati recentemente per la buona riuscita del materiale e la loro adattabilità a vari stili. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a svariati stili di arredamento in virtù della serie di finiture e colorazioni possibili.

Molto apprezzati per la loro versatilità, praticità e aspetto estetico, gli infissi in pvc si lasciano notare per le buone prestazioni energetiche. Possiedono la proprietà di conservare il calore durante la stagione invernale e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc nella propria casa rende possibile un risparmio fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Che differenze ci sono tra finestre e porte in pvc e quelle in alluminio o legno?

Comprare finestre e porte in pvc può essere un investimento; sebbene la spesa inizialmente sia maggiore in confronto ad altre tipologie di finestrea Barone Canavese, con il trascorrere degli anni la manutenzione minima e l'ottima efficienza energetica ricompensano di gran lunga la spesa iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una grande manutenzione. Il legno, per converso, dopo i primi tempi, va trattato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono consigliati in tutti quegli ambienti e luoghi dove l'azione di fattori atmosferici possono intaccare la materia. Per esempio, sono consigliati in ambienti marini poiché resistenti alla salsedine.

Chiama ora per visualizzare le offerte migliori dalle aziende della tua zona!