Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti pvc Orio Canavese rende possibile visionare diversi preventivi per la realizzazione e il montaggio di serramenti in pvc nel tuo territorio.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale lodevole per il suo aspetto, duttilità e resistenza, si può considerare la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Installare serramenti in pvc ad Orio Canavese è conveniente rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Al contrario di questi, effettivamente, il pvc garantisce un eccellente termo e fono isolamento, oltre ad essere apprezzabile per la moltitudine di finiture e toni, perché stanno bene con qualsiasi tipo di stile ed arredamento. Porte e finestre in pvc si configurano come un elemento architettonico essenziale per la tua abitazione nel comune d'Orio Canavese, capaci di donare carattere alla casa.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un ottimo isolamento termico e acustico, sono in grado di dare robustezza e interventi di manutenzione ridotti.

Per quale motivo installare finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Comprare porte e finestre in pvc può essere un investimento; anche se il costo all'inizio sia maggiore in confronto ad altre tipologie di infissi, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione ridotta e l'eccellente prestazione energetica ricompensano notevolmente la spesa iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione impegnativa. Il legno, viceversa, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, finestre e porte in pvc sono particolarmente consigliati nelle zone della provincia di Torino dove l'influenza di fenomeni atmosferici possono erodere i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in abitazioni sul mare poiché resistenti alla salinità.

Chiama immediatamente per scoprire le imprese della tua zona e ricevere più preventivi!