Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dalle pulci?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Barrafranca è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, ossia che nutrono se stesse succhiando sangue. Queste invadono mammiferi (uomo compreso) e volatili. Nonostante ci siano molteplici specie di pulci, riconoscere una loro invasione sui nostri animali da compagnia è facile. Questi animaletti, difatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro o al rossiccio e sono lunghi, all'incirca, tre millimetri.

Usualmente si trovano nelle zone del corpo maggiormente coperte, come la parte interna della coscia. Per riconoscere se il nostro cane o gatto abbia le pulci basterà andare alla ricerca dei minuscoli animali bruni che saltano celermente. Inoltre, se notiamo anche eritemi della pelle, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Sterminare le pulci: come fare?

Per sterminare definitivamente questi parassiti abbiamo necessità di operare su ognuno degli stadi del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivo che diviene basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Barrafranca. La difficoltà più persistente, difatti, è bloccare il ciclo produttivo dei parassiti. Un esemplare di femmina depone mediamente una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in 48 ore divengono larve.

Se la pulce adulta si nutre con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si ciba di materiale organico presente in tappeti, pavimenti in moquette oppure lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, sono accentrate in maniera particolare negli spazi che dividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di trovare una soluzione alla questione occorre un'opera mirata di disinfestazione, che uccida l'animale durante ogni delle sue fasi vitali. Con il nostro portale, potrai ottenere gratis un preventivo per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Barrafranca. Contattando il numero telefonico o alternativamente riempiendo il form che vedi su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Imprese specializzate della provincia di Barrafranca ti ricontatteranno in poco tempo presentandoti tutte le informazioni sui costi e sulle strategie utilizzate per un'accurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Barrafranca