Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

In che modo eseguire la levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione del primo strato di legno del parquet, attraverso una serie di abrasivi di diversa grana. Comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria della superficie, l'altra di realizzazione di un nuovo strato di finitura.

Cosa si indica con levigatura parquet?

Il legno resta il materiale più apprezzato per realizzare pavimenti sia per il suo impatto estetico sia per la possibilità di cancellare eventuali segni e macchie derivanti dal passare degli anni. L'operazione può essere effettuata su qualsiasi tipologia di essenza e, in passato, veniva chiamata anche pomiciatura, in quanto era eseguita attraversol'uso di polvere derivante da pietra pomice.

La levigatura parquet a Barrafranca consiste nel rimuovere pochi decimi di millimetri di parquet, in modo da cancellare graffi e macchie.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Barrafranca permette di contattare i professionisti della tua zona e ricevere in modo gratuito più offerte per l'operazione di levigatura. Dopo aver ricevuto i preventivi, avrai la possibilità di scegliere la proposta che più incontra le tue necessità. La ricezione dei preventivi è gratuita e non prevede obblighi di impegno.

Ottieni uno o più preventivi per la Levigatura Parquet a Barrafranca