Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Qual è il numero massimo di su un parquet?

L'operazione di levigatura sul tuo pavimento in parquet può essere eseguita più volte e su tipologie di essenze differenti. Pertanto, si può levigare sia il parquet prefinito che quello in massello. Ovviamente, poiché l'intervento di levigatura consiste nel rimuovere lo strato superficiale di legno, ogni tipo di parquet resisterà a un numero determinato di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere levigati dalle 2 alle 4 volte, mentre i pavimenti in legno massello si possono levigare fino a 7/8 volte.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet Piazza Armerina?

Levigatura parquet Piazza Armerina permette di metterti in contatto con le aziende del tuo comune e ricevere in maniera gratuita più preventivi per il servizio di levigatura. Una volta ottenute le offerte, potrai scegliere la proposta che più incontra le tue necessità. La ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone nessun obbligo di impegno.

Come eseguire la levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione dello strato superficiale del parquet, attraverso una serie di abrasivi di grana differente. Comprende due fasi: una di levigatura vera e propria della pavimentazione, l'altra di creazione della nuova finitura.

Confronta più preventivi per la Levigatura Parquet a Piazza Armerina