Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci a Barrali?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Barrali è la soluzione al tuo problema.

Pulci presenti sull'uomo: quali sintomi possiamo riscontrare

La pulce non infesta solo i nostri animali da compagnia: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, maggiormente nota come Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. La loro dimensione è di circa 2/4 mm e sono più molesti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Molti individui, infatti, riscontrano allergia alla saliva del parassita, essendo causa di arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • irritazioni;
  • morsi, individuabili in primo luogo sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito intorno alla zona interessata dal morso;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali da compagnia, possono mordere anche l'essere umano causando:    

  • rossori della pelle;
  • caduta di capelli;
  • lesioni;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • insorgenza di verme solitario (in riferimento ai gatti);
  • infezioni o cancrena dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si propaghi! Chiamaci all'istante per visionare più preventivi per la disinfestazione delle pulci a Barrali.

Come disinfestare la casa dalle pulci?

Al fine di eliminare in modo definitivo le pulci diventa necessario andare ad intervenire su ogni periodo di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diventa essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Barrali. La difficoltà più grande, quindi, è interrompere la prolificazione delle pulci. Un esemplare di femmina depone di media una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in 48 ore diventano larve.

Se la pulce adulta si ciba con il mordere la cute dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materia organica sita in tappeti, moquette o lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, sono accentrate massicciamente nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare l'insetto durante ogni delle sue fasi di vita. Attraverso nostro sito, otterrai in modo totalmente gratuito un preventivo di spesa per eliminare le pulci dalla tua casa a Barrali. Contattando il numero o in alternativa riempiendo il form che si trova su questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Imprese specializzate della provincia di Barrali ti richiameranno in breve tempo presentandoti ogni informazione sul prezzo e sulle tecniche usate per un'appurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Barrali