Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci a Samatzai?

Spesso un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Samatzai è la soluzione al tuo problema.

Presenza di pulci sull'uomo: quali sintomi possiamo riscontrare

La pulce non invade solamente i nostri animali da compagnia: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, solitamente conosciuta come Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per forma e colore. La loro dimensione è di circa 2/4 millimetri e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono molte le persone che, infatti, rilevano allergia alla saliva della pulce, essendo causa di prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsi, individuabili principalmente sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • forte prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali da compagnia, possono pungere anche l'essere umano provocando:    

  • arrossamenti delle pelle;
  • caduta di peli;
  • lesioni;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • comparsa di tenia (nel gatto);
  • infezioni e cancrena dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si diffonda? Contattaci ora per avere un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Samatzai.

In che modo eliminare le pulci?

Allo scopo di sterminare in modo definitivo questi parassiti serve intervenire su tutti i periodi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Samatzai. La maggiore difficoltà, infatti, è interrompere la riproduzione di questi parassiti. Una femmina depone quasi mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in due giorni diventano larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico presente in stuoie, superfici in moquette e anche lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, si trovano in primis nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Al fine di ovviare alla questione occorre un intervento mirato di disinfestazione, che vada a sterminare il parassita in ciascuna delle sue fasi vitali. usando il nostro servizio, otterrai in maniera assolutamente gratuita un'offerta per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Samatzai. Contattando il numero o alternativamente riempiendo il form che vedi in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Tecnici specializzati di Samatzai ti ricontatteranno nel più breve tempo presentandoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sui metodi usati per un'accurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Samatzai