Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Barrali

Il nostro servizio ti da l'occasione di visionare più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet: in cosa consiste?

L'operazione di lamatura del parquet è l' abrasione di uno strato superficiale del parquet realizzata con di carte abrasive adatte al particolare scopo.

Vengono utilizzate delle macchine levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te è necessario informare che non è semplice gestire una levigatrice. Mentre è molto probabile commettere errori e riportare danni seri al vostro parquet.

Potrebbe verificarsi che la poca esperienza e manualità (tipici di quando si opta per il fai da te), siano la causa di danni maggiori di quelli già esistenti: mantenere la macchina ferma in un punto può causare un'abrasione troppo profonda e danneggiare il parquet.
Proprio per rischi come questo che è consigliabile affidarsi a professionisti esperti

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Barrali è un trattamento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il pavimento al suo splendore iniziale è evidente che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano evidenti i segni dell'usura come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito