Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Dopo quanto tempo dalla lamatura parquet si può entrare nella stanza?

Per lavorare una superficie in parquet di circa cinquanta mq ci vogliono più o meno 2 giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Capita, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o rimettere in sede delle tavolette che non aderivano più. Questa circostanza richiede maggior tempo.

Dopo la lavorazione in sè deve essere osservato un periodo di riposo nel corso del quale il pavimento non può essere calpestato. Di solito per superfici di medie dimensioni può bastare un giorno, tuttavia quando le superfici hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Quanto si spende per una lamatura parquet a Sant'Andrea Frius?

Comune.info ti da l'occasione di ottenere più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet a Sant'Andrea Frius.

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

In cosa consiste la lamatura parquet a Sant'Andrea Frius?

La lamatura parquet a Sant'Andrea Frius consiste nell' abrasione di uno strato superficiale del parquet che viene effettuata per mezzo dell'utilizzo delle carte diamantate.

Per effettuare questo trattamento si impiegano delle levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè bisogna senz'altro dire che non è assolutamente semplice utilizzare una levigatrice. All'opposto invece è molto probabile commettere errori e causare danni seri al parquet.

Potrebbe accadere che la scarsa manualità e l'inesperienza (inconvenienti che sono lo scotto del fai da te), causino problemi: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può essere causa di un'abrasione troppo profonda e rendere inguardabile il parquet.
Proprio per questi rischi è preferibile rivolgersi a mani competenti

Chiama ora per ricevere una consulenza gratuita