Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono parole usate per indicare il medesimo animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Basciano è fondamentale conoscere di che tipo di blatta si sta parlando, esistono infatti moltissime specie di scarafaggi ognuna con caratteristiche specifiche, proprio per questo è opportuno descrivere ai tecnici ogni particolare che si nota, in modo che si riesca subito ad identificare di quale specie di blatta stiamo parlando.

Quali blatte posso incontrare a Basciano?

Nel nostro paese spesso, quando si verifica un'infestazione da scarafaggi, si tratta di una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si incontra generalmente tra le doppie pareti, negli scantinati ed ovunque è presente umidità. la sua lunghezza varia trai 20mm e 30mm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più facile da trovare ed allo stesso tempo la più piccola, ama le abitazioni umide e si trova spesso vicino alla lavastoviglie. Non supera mai i i 20 mm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Ama aree dove sono presenti rifiuti, può arrivare a superare anche i 5 centimetri!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che infestano le case di Basciano e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i pericoli derivanti da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Basciano ti offre l'opportunità di combattere le infestazioni da scarafaggi in modo efficiente. È fondamentale effettuare la disinfestazione perchè il prolificare di questi insetti aumenta le possibilità di pericolose conseguenze come:
  • Avvelenamenti causati da residui depositati sui cibi
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come il verme solitario
  • Gastroenterite
  • Tifo
  • e tante altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Basciano?

Per metterti in contatto con un esperto che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Basciano, dovrai solamente compilare il form, o chiamarci al numero apposito, in ambo i casi verrai messo in contatto con imprese che effettuano disinfestazioni blatte a Basciano, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza vincoli insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo aver visionato i differenti preventivi, deciderai tu chi dovrà eseguire la disinfestazione. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte ricevute non ti soddisferanno, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Basciano
Affronta gli scarafaggi con i professionisti del settore, confronta diversi preventivi e scegli a chi affidare il servizio