Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono nomi utilizzati per indicare lo stesso animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Penna Sant'Andrea bisogna conoscere la tipologia di blatta che si ha davanti, esistono infatti moltissime specie di scarafaggi tutte con caratteristiche differenti, proprio per questo è consigliato indicare ai tecnici ogni particolare che si nota, in modo che si riesca immediatamente a capire di quale specie di blatta stiamo parlando.

Quali scarafaggi ci sono a Penna Sant'Andrea?

Sul nostro territorio quasi sempre, quando si verifica un'infestazione da scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si incontra frequentamente tra le doppie pareti, nella cantine ed in tutti i luoghi è presente umidità. Ha una lunghezza che varia trai 20mm e 30mm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più facile da trovare ed anche quella di dimensioni minori, adora le zone bagmate e si trova spesso nei pressi di lavatrici. Non va mai oltre i 2 centimetri di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Preferisce aree dove sono presenti rifiuti, può arrivare a superare anche i 5 centimetri!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che infestano le abitazioni di Penna Sant'Andrea e degli altri comuni italiani.

Quali sono i rischi da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Penna Sant'Andrea ti permette di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in maniera efficiente. È molto importante richiedere una disinfestazione perchè il prolificare di questi insetti incrementa le possibilità di gravi conseguenze:
  • Avvelenamenti causati da escrementi lasciati sulle superfici
  • Parassiti nell'intestino come le Tenie
  • influenza intestinale
  • Tubercolosi
  • e tante altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Penna Sant'Andrea?

Per contattare un'impresa che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Penna Sant'Andrea, dovrai soltanto riempire il modulo online, o contattarci al numero indicato, in ambo i casi sarai messo in contatto con imprese che effettuano disinfestazioni blatte a Penna Sant'Andrea, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza vincoli insieme ad alcuni consigli sull'infestazione.

Dopo che avrai visionato i differenti preventivi, deciderai tu chi dovrà eseguire la disinfestazione. Ricorda però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non saranno di tuoi gradimento, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Penna Sant'Andrea
Affronta gli scarafaggi con i tecnici del settore, visiona diversi preventivi e scegli a chi affidare il servizio