Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono due parole per indicare lo stesso insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Castel Castagna bisogna conoscere che tipo di blatta si ha davanti, sono presenti infatti moltissime specie di scarafaggi ognuna con peculiarità specifiche, per questo motivo è importante descrivere agli esperti tutti i particolari che si notano, in modo che si riesca in poco tempo a capire di quale specie di blatta stiamo parlando.

Quali sono i tipi di scarafaggi più comuni nelle zone di Castel Castagna?

Nel nostro paese nella maggior parte dei casi, quando si presenta un'invasione di scarafaggi, si tratta di una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si incontra di solito nelle doppie pareti, negli scantinati ed ovunque ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più diffusa ed anche quella di dimensioni minori, ama le zone umide e si trova spesso vicino ai lavandini. Non supera mai i 2 centimetri.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Preferisce zone ci sono rifiuti, può superare anche i 5 mm!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che invadono le case di Castel Castagna e delle altre città italiane.

Quali sono i pericoli derivanti da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Castel Castagna ti offre l'opportunità di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in modo efficiente. È molto importante effettuare la disinfestazione perchè la presenza di questi insetti aumenta le probabilità di spiacevoli conseguenze:
  • Avvelenamenti causati da escrementi depositati sui prodotti alimentari
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come le Tenie
  • influenza gasto-intestinale
  • Tubercolosi
  • e tante altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Castel Castagna?

Per essere contatto da un'impresa che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Castel Castagna, dovrai soltanto compilare il form, o chiamarci al numero apposito, in ambo i casi verrai messo in contatto con imprese che effettuano disinfestazioni blatte a Castel Castagna, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza vincoli insieme ad una prima consulenza.

Dopo aver confrontato i vari preventivi, deciderai tu chi dovrà eseguire la disinfestazione. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte ricevute non saranno di tuoi gradimento, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Castel Castagna
Combatti gli scarafaggi con gli esperti del settore, valuta molteplici preventivi e decidi a chi affidare il servizio