Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Con il servizio Terapia di coppia a Basciano puoi contattare in maniera semplice ognuno dei terapeuti della zona e ricevere un primo preventivo a costo zero. Invia la tua richiesta di preventivo compilando il modello che trovi sulla nostra pagina o alternativamente telefona al numero indicato. Sarai contattato in modo gratuito al più presto e otterrai qualsiasi informazioni sui cicli di terapia esistenti.

Nel un rapporto è normale che, di conseguenza al trascorrere del tempo, siano soggette a mutazione le dinamiche caratteristiche della coppia. Nuovi moventi e situazioni dissimili dal solito possono creare rotture e patimenti all'interno del la coppia.

Qual'è il motivo per cominciare un percorso con un esperto?

Affidarsi al uno specialista per risolvere i problemi riconducibili alla coppia garantisce, a differenza di un congiunto o un amico, quella visione super partes che soltanto un terapeuta è in grado di offrire. Conseguentemente alla sua esperienza lavorerà sui problemi senza lasciarsi coinvolgersi emotivamente.

Dare inizio ad un ciclo di psicoterapia di coppia a Basciano, aiuta a conoscere gli sviluppi che si riferiscono alla coppia, fermandosi particolarmente su possibili contrasti degenerati.

Quando funziona la terapia di coppia?

È ideale per qualsiasi coppia che si trovi ad affrontare un cambiamento o una fase di stasi, la terapia di coppia permette di intraprendere un viaggio di introspezione della nostra identità e dell'altro. La conoscenza di se stessi e dei nostri bisogni è il primo passo verso un ciclo di psicoterapia di coppia utile e produttivo.

Affidati a un terapeuta a Basciano per trovare una soluzione ai problemi riconducibili a:
  • sessualità;
  • difficoltà nella procreazione;
  • comunicazione assente;
  • scontri continui;
  • tradimento;
  • divorzio.
Non solo un insieme di problematiche collegabili a tutti e due. cominciare questo percorso ti permette di comprendere anche moltissime delle problematiche che riguardano il singolo che senza dubbio suggestionano la coppia indirettamente. La seduta presso un terapeuta viene in effetti consigliata anche nel momento in cui un solo componente della coppia presenta patologie quali:
  • crisi depressive;
  • panico;
  • irrequietudine;
  • tossicodipendenza;
  • picacismo.
In questi casi, l'efficacia di una psicoterapia di coppia in confronto ad un ciclo terapeutico individuale è senza dubbio migliore. Un ciclo di terapia di coppia a Basciano dà la possibilità al partner di vivere la situazione nel migliore dei modi possibili.

Non aspettare ancora, Affidati ad un professionista!

Contatta gratuitamente i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Basciano