Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Stop ai rumori!

Intervenendo sulle strutture portanti e dicisorie con materiali di qualità ed innovativi potrai insonorizzare in parte oppure completamente il tuo appartamento, il tuo locale commerciale o il tuo edificio industriale. Ditte di Baselga di Pinè saranno capaci di trovare con te la soluzione più vicina ai tuoi bisogni, consigliandoti materiali e tecniche. Isolamento acustico Baselga di Pinè è il servizio che ti consente di avere varie proposte per i lavori di insonorizzazione, dalla pianificazione alla realizzazione.

Isolamento acustico impianti

Spesso gli impianti tecnologici a funzionamento continuo, quali l'impianto di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo come ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono dar origine a rumori molesti in grado di compromettere la quiete. Per tale motivo, il servizio Isolamento acustico Baselga di Pinè permette di pianificare soluzioni personalizzate per ridurre il rumore causato dagli impianti idrico-sanitari e meccanici tramite interventi appositamente studiati, in grado di incontrare le tue esigenze.

In quale maniera isolare acusticamente una stanza?

Per isolare un edificio a Baselga di Pinè è necessario in primo luogo individuare i punti con maggiore dispersione sonora, i quali possono essere pareti, soffitti ed infissi. L'isolamento acustico del proprio appartamento e degli ambienti di lavoro consente di eliminare o, almeno, abbassare notevolmente l'intensità dei rumori che provengono dall'esterno, oppure dai vicini o da attività produttive limitrofe o dagli impianti igenici e sanitari. I lavori di isolamento acustico, dunque, vengono in genere eseguiti intervenendo sulle pareti esterne, divisorie e sui soffitti.

Ricevi più preventivi per un intervento di Insonorizzazione a Baselga di Pinè