Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Per mantenersi competitiva sul mercato, in particolare nell'attuale periodo, ciascuna impresa di Baselice ha necessità di ridurre i costi ma, al tempo medesimo, mantenere ad alti livelli la soddisfazione dei clienti. Per migliorare la gestione della qualità è opportuno ricorrere a un modello che abbia come obbiettivo miglioramento costante. Lo standard Iso 9001 è il più famoso standard per l'ottimizzazione dei sistemi di qualità ed è applicabile a ciascun genere di prodotto o servizio.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma prevede una serie di novità in confronto alla normativa precedente. Le attività di Baselice che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno tre anni di tempo per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Attraverso Consulenza Iso 9001 Baselice avrai la possibilità di contattare gli specialisti della qualità e ricevere ciascuna informazione sulle procedure per adeguare la propria azienda all'ultimo standard.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Baselice ti permette di metterti in contatto in maniera rapida ed intuitiva con le aziende di Baselice che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Ti basterà completare il modello sul nostro sito web per avere delucidazioni sui tempi e iter per certificare la tua azienda oltre ad un preventivo di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

L'investimento necessario per conseguire la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Generalmente il tempo previsto per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è di sei mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Baselice.

Confronta le offerte e seleziona quella più economica!