Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché ottenere la certificazione di qualità? 

Un'azienda di San Marco dei Cavoti certificata Iso dà garanzia alla propria clientela di fornire un prodotto o servizio conforme alle aspettative. Ciò è assicurato dall'adozione di una gestione standardizzata e documentata in ogni sua fase. La qualità di un'impresa non è infatti una pecularità statica: questa deve essere controllata e conformata alle necessità del cliente.

In quali settori si può applicare la norma?

La normativa Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di ogni aspetto produttivo e gestionale. La norma può essere applicata a:
  • servizi e prodotti;
  • personale;
  • processi;
  • gestione dei processi.

Chi contattare per ottenere la certificazione Iso 9001 a San Marco dei Cavoti?

Attraverso il servizio Certificazione Iso San Marco dei Cavoti potrai ricevere la consulenza di uno specialista che potrà guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno esaminare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure da adottare al fine di rispondere ai requisiti deddati dalla normativa.

Quali sono i costi per la certificazione?

La spesa per ottenere la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Solitamente le tempistiche necessarie per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Contattaci immediatamente per avere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a San Marco dei Cavoti.

Confronta le offerte e scegli quella più economica!