Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'impresa essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di San Bartolomeo in Galdo certificata Iso vuol dire che quell'azienda è conforme ai requisiti indicati dall'International Organization for Standardization (ISO). Tali requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, ponendo particolare attenzione al cliente ed al mercato.

La normativa Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, considerata strumento fondamentale per aumentare la propria competitività e soddisfare le esigenze dei propri clienti sanbartolomeani e non solo. L'impiego da parte delle aziende, attive nella provincia di Benevento, di un Sistema di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di incontrare la domanda e ridurre le spese di gestione aziendale.

Quali sono gli ambiti a cui si applica la norma?

La normativa Iso 9001 mira all'ottimizzazione di ogni aspetto produttivo e gestionale. Essa si applica a:
  • prodotti/servizi;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • sistemi di gestione.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 San Bartolomeo in Galdo ti dà la possibilità di contattare in maniera rapida e intuitiva le imprese della zona che si occupano di sistemi di gestione qualità.

Sarà sufficiente compilare il modello sul nostro sito web per ottenere delucidazioni sui tempi e procedure per certificare la tua attività e uno o più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Obiettivi e vantaggi?

La Iso 9001 permette alla tua azienda di abbassare i costi, senza rinunciare a standard qualitativi che incontrino i bisogni della clientela. Avere la certificazione è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • ampliamento del mercato.
Inoltra la tua richiesta per avere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a San Bartolomeo in Galdo.

Vedi le proposte e scegli la più economica!