Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Isolamento acustico degli impianti

Spesso gli impianti a funzionamento continuo, quali il sistema di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo come impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono dar luogo a sgradevoli rumori capaci di mettere a rischio la salute della persona. Per tale motivo, il servizio Isolamento acustico Basiano dà la possibilità di attuare soluzioni personalizzate per eliminare la rumorosità degli impianti idrico-sanitari e meccanici per mezzo di interventi appositamente studiati, in grado di soddisfare i tuoi bisogni.

Come fare per isolare acusticamente una stanza?

Per isolare acusticamente un locale a Basiano occorre in primo luogo rilevare i punti di maggiore dispersione sonora, come pareti, soffitti ed infissi. L'isolamento acustico del proprio appartamento e dei luoghi di lavoro permette di far scomparire o, quantomeno, ridurre notevolmente l'intensità dei rumori che provengono dall'esterno, oppure dai vicini o da attività commerciali adiacenti o dagli impianti tecnologici. Le opere di insonorizzazione vengono, dunque, eseguite intervenendo sulle pareti e sui soffitti.

Stop ai rumori!

Agendo sulle strutture con materiali di qualità ed innovativi potrai isolare parzialmente oppure completamente il tuo appartamento, la tua attività commerciale o il tuo edificio industriale. Personale esperto attivo a Basiano sarà capace di progettare insieme a te la soluzione più vicina alle tue necessità, illustrandoti materiali e metodologie. Isolamento acustico Basiano è un servizio che ti dà la possibilità di avere varie proposte per i lavori di insonorizzazione, dalla progettazione alla realizzazione.

Mettiti in contatto con le ditte della tua zona e ricevi le loro migliori proposte