Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Cos'è il cartongesso?

Il cartongesso è un materiale usato generalmente nell'edilizia leggera ed è formato da gesso di cava contenuto tra 2 fogli di cartone. L'uso massiccio del cartongesso è dovuto alla grande adattabilità del materiale. Costruire strutture in cartongesso a Basiliano, oltre a dare origine ad una buona varietà di forme ed usi, garantisce la realizzazione di interventi rapidi e poco invasivi, cosa non possibile attraverso altri materiali edili.

Si possono demolire le opere in cartongesso in modo semplice senza intervenire sulle strutture esistenti, ripristinando così la precedente situazione.

Quali caratteristiche vanta il cartongesso?

Il materiale è reperibile sotto forma di blocchi aventi diverse misure. Lo spessore può variare da 1 a 2 centimetri, anche se il formato più comune è quello da mezzo pollice. La larghezza delle lastre può variare, a seconda dell'utilizzo che se ne deve fare. Inoltre, attraverso il nostro servizio Cartongesso Basiliano può ricevere in maniera gratuita preventivi per avere elementi personalizzati per la creazione di curve e di strutture ornamentali originali.

Quello che ti proponiamo è un servizio ideato per metterti in contatto con le imprese del tuo comune, che operano in provincia.

Utilizzato nell'edilizia per costruire strutture "a secco", il cartongesso è la soluzione ideale per suddividere un ambiente in più aree funzionali. Questo materiale è impiegato sia per la realizzazione di nuove costruzioni sia per effettuare lavori di ristrutturazione di vecchi edifici.

Come funziona il servizio Cartongesso Basiliano?

Cartongesso Basiliano ti permette di ricevere gratis e senza impegno uno o più preventivi dai cartongessisti che operano nel territorio di Basiliano. Inserisci la tua richiesta compilando il modello visibile sul nostro sito oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri operatori per scoprire le proposte delle imprese specializzate nella fornitura, installazione e realizzazione di strutture in cartongesso a Basiliano.

Ti consigliamo di fornire più informazioni possibili sulla tipologia di struttura in cartongesso da effettuare, così da poter garantire un ricontatto celere e preventivi trasparenti. I nostri collaboratori ti consiglieranno la soluzione più adatta e capace di rispondere alle tue esigenze, ideando insieme a te soluzioni ad hoc.

Inoltra una richiesta di preventivo per visualizzare le offerte commerciali delle imprese di Basiliano