Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Come si svolge il Corso RLS ?

La figura del Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza a Bassano Romano ha diritto a una formazione specifica sulla salute e sicurezza dei lavoratori e sui possibili rischi presenti negli ambienti di lavoro. Egli, difatti, svolge la funzione di rappresentare i lavoratori e dà comunicazione al datore di lavoro sulle problematiche inerenti la sicurezza.

Il Corso Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza Bassano Romano prevede, così come fissato dagli obblighi legislativi, una durata di almeno 32 ore, divise in unità, nelle quali si affronteranno temi riguardanti la legislazione su prevenzione e sicurezza sul posto di lavoro, la valutazione dei fattori di rischio, i soggetti coinvolti, la definizione di misure organizzative e tecniche inerenti la prevenzione e protezione.

Aggiornamento RLS Bassano Romano

L'aggiornamento del corso RLS è obbligatorio e va effettuato in maniera periodica tenendo in mente l'insorgenza di nuovi rischi oppure la loro modifica dovuta al mutamento dei macchinari, delle strutture e dei riassetti organizzativi.

L'Aggiornamento Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza Bassano Romano è obbligatorio e ha una durata minima di 4 ore per le imprese con un numero di lavoratori variabile tra i 15 ed i 50; per le imprese con un numero di lavoratori maggiore di 50, diversamente, la durata minima del corso è di otto ore.

Come funziona il servizio di ricezione preventivi Corso RLS Bassano Romano?

Per richiedere informazioni sulla spesa relativa al Corso RLS a Bassano Romano ti occorrerà solo completare il modello che puoi trovare sulla nostra pagina web oppure contattare i nostri operatori al numero telefonico dedicato. In questo modo, sarai contattato dai nostri collaboratori di Sicurezza Lavoro Corso RLS a Bassano Romano per esaminare gratuitamente preventivi di spesa.

La ricezione dei preventivi a Bassano Romano è gratuita e non presuppone vincoli di spesa.

Visualizza le agenzie di formazione di Bassano Romano!